Il Philips FlexCare HX6932/10 è la versione di spazzolino elettrico della linea Sonicare Flex Care che, oltre all’azione di pulizia dinamica, 3 modalità e 2 programmi dedicati sia alla pulizia quotidiana che alla cura delle gengive, è provvisto di una base di ricarica con integrato di un’innovativo igienizzatore a raggi UV.

Spazzolino Elettrico Philips FlexCare HX6932/10

Punti Salienti della Recensione Philips FlexCare HX6932/10

1. Video

2. Recensione Completa

3. Scheda Tecnica

4. Vantaggi e Svantaggi

5. La nostra Opinione

6. Istruzioni

I Migliori Prezzi Online

Miglior Prezzo Amazon
Miglior Prezzo Ebay

Video Philips FlexCare HX6932/10

 

Recensione Completa Philips FlexCare HX6932/10

Philips FlexCare HX6932/10 IgienizzatoreCari lettori, eccoci ancora a parlare di Philips. Questa volta ci troviamo con un modello di spazzolino elettrico di fascia alta che fa parte della gamma Sonicare FlexCare, che utilizza una tecnologia di pulizia piuttosto innovativa con l’aggiunta di alcune funzioni e caratteristiche interessanti. Si tratta del Philips FlexCare HX6932/12.

Per prima cosa guardiamo la parte estetica. Il suo design rispecchia quello tipico della linea Sonicare FlexCare: stile semplice ma molto curato.

Per quanto riguarda i suoi componenti, lo spazzolino elettrico Philips FlexCare HX6932/12 è composto da un manico FlexCare, con una impugnatura antiscivolo, compatta ed ergonomica, 2 testine ProResults, una standard e una compatta, una custodia da viaggio soft, una base di ricarica provvista di un avvolgicavo, un igienizzatore UV e un caricabatterie da viaggio. Insieme allo spazzolino troviamo, ovviamente, anche il manuale d’istruzioni.

Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, la prima cosa che possiamo notare è che questo spazzolino elettrico Philips presenta l’azione di pulizia dinamica SoniCare, in grado di pulire in maniera efficace ma delicata anche le zone più difficili ed è dotato di una potenza che, sfruttando la tecnologia Sonic, è in grado di raggiungere fino a 31.000 movimenti al secondo.

Per quanto riguarda le modalità di pulizia, il Philips FlexCare HX6932/12 ne ha 3:

  • una modalità di pulizia standard quotidiana,
  • una modalità sensitive per denti e gengive sensibili
  • una modalità massaggio, dedicata alla cura delle gengive.

Oltre a queste 3 modalità di pulizia, il FlexCare HX6932/12 presenta anche 2 programmi: Il programma GoCare, che prevede un ciclo di pulizia quotidiana ad azione rapida di 1 minuto, con intervalli di 15 secondi per la pulizia di ciascuna sezione della bocca e il programma MaxCare, che prevede invece un ciclo di pulizia quotidiana di 3 minuti, con intervalli di 30 secondi per ogni sezione della bocca, che prevede anche una modalità di massaggio suddivisa in 15 secondi per ogni sezione.

Per quanto riguarda il timer, questo spazzolino elettrico è dotato sia dello Smartimer, un timer intuitivo che fa spegnere automaticamente l’apparecchio al termine del ciclo di pulizia, che del Quadpacer a intervalli, che ogni 30 secondi ci da il segnale di cambiare la zona di spazzolamento della bocca.

Il Philips HX6932/10 dispone di una batteria che ha un’autonomia di 2 settimane.

Philips FlexCare HX6932/10 AccessoriNon possiamo, poi, dimenticare un’aspetto decisamente unico di questo modello: l’igenizzatore UV. Si tratta di un apparecchio che si posiziona sulla base di ricarica e, sfruttando i raggi ultravioletti, è in grado di sterilizzare ed eliminare i batteri dalle testine. Decisamente un’idea innovativa ed utile che ci aiuterà a mantenere pulito ma soprattutto igienizzato il nostro spazzolino elettrico.

Anche questo modello è dotato della funzione Easy-Start, la funzione che aumenta gradualmente la potenza dello spazzolino per i primi 14 cicli di pulizia ed aiutarci a familiarizzare con l’utilizzo iniziale della tecnologia Sonicare.

Ricordiamo che la funzione Easy-Start, ad ogni modo, non andrebbe più utilizzata dopo i primi 14 cicli perché si rischierebbe di rendere meno efficace l’azione di pulizia del Philips FlexCare HX6932/12 (il suo unico scopo, infatti, è quello di essere usato per i primi utilizzi).

Per quanto riguarda le nostre opinioni sul Philips FlexCare HX6932/12, riteniamo che si tratti di un modello di spazzolino elettrico molto funzionale, efficace nella rimozione della placca, oltre che nella cura delle gengive e dei denti sensibili.

Le diverse modalità e i programmi a sua disposizione lo rendono sicuramente versatile e ci permettono soprattutto di avere un’igiene dentale altamente accurata.

Philips FlexCare HX6932/10 ProspettivaBuoni sia i materiali che gli optional in dotazione. Utilissimo l’igienizzatore per eliminare i batteri dalle nostre testine.

Altri aspetti che abbiamo apprezzato molto, poi, sono stati il pratico caricabatterie da viaggio e la custodia viaggio, 2 accessori che ci permettono di portare il nostro FlexCare Sonicare ovunque.

L’unico svantaggio (se così si può definire) è il fatto che bisogna scegliere il programma di pulizia desiderato prima di accendere l’apparecchio e, una volta selezionato, non può essere cambiato quando lo spazzolino è in funzione (cosa possibile, invece, per quanto riguarda le modalità).

Anche la funzione Easy-Start che il Quadpacer possono essere disattivati/attivati in qualsiasi momento, a seconda delle nostre preferenze.

Per quanto riguarda il prezzo, ovviamente non ci troviamo di fronte ad un modello di spazzolino elettrico economico, ma bisogna considerare anche che si tratta di un prodotto di fascia alta, tra le altre cose dotato di un igienizzatore Uv.

I Migliori Prezzi Online

Miglior Prezzo Amazon
Miglior Prezzo Ebay

Scheda Tecnica

  • Tecnologia SoniCare
  • Modalità pulizia quotidiana
  • Modalità Sensitive
  • Modalità Massage
  • Programma GoCare
  • Programma MaxCare
  • Smartimer
  • Quadpacer
  • Easy-Start
  • LED batteria
  • LED modalità
  • Interruttore acceso/spento
  • Pulsante selezione modalità
  • Unità di ricarica con avvolgicavo
  • Manico Flex Care
  • 1 testina ProResults standard
  • 1 testina ProResults compatta
  • Igienizzatore UV
  • Custodia da viaggio soft
  • Caricabatterie da viaggio

 

Vantaggi e Svantaggi

vantaggi

Vantaggi

  • Semplice da usare
  • Dotato di Igienizzatore per Testine
  • Buona potenza della batteria
  • 3 modalità pulizia
  • 2 programmi
  • Materiali di costruzione Ottimi

svantaggi

Svantaggi

  • Modello Abbastanza Costoso

 

La nostra Opinione

Abbiamo trovato che lo spazzolino elettrico Philips Sonicare FlexCare HX6932/10 è decisamente un ottimo modello di fascia alta ben progettato, con funzioni e caratteristiche tecniche e strutturali decisamente valide e interessanti.

3 modalità, 2 programmi dedicati alla pulizia, 2 funzioni timer e la funzione Easy-Start,  rendono questo spazzolino un modello di ricaricabile molto versatile e piuttosto completo.

Ideale se si è alla ricerca di uno spazzolino elettrico più rifinito, che presenti una tecnologia di pulizia avanzata.

Il punto di forza di questo modello è sicuramente l’igienizzatore a raggi ultravioletti, la vera novità di questo spazzolino Philips.

Il prezzo di vendita è un po’ alto, sicuramente non alla portata di tutti, tuttavia consigliamo il suo acquisto.

Affidabilità:8.6 Stars (8,6 / 10)
Potenza:8.6 Stars (8,6 / 10)
Design:8.6 Stars (8,6 / 10)
Qualità / Prezzo:8 Stars (8 / 10)
Media:8.5 Stars (8,5 / 10)

 

Istruzioni Philips FlexCare HX6932/10

Di seguito è riportato il link per scaricare le istruzioni del Philips FlexCare HX6932/10:

 

I Migliori Prezzi Online

Miglior Prezzo Amazon
Miglior Prezzo Ebay
Share Button

Visualizza le altre Recensioni della stessa Categoria