Lo spazzolino Philips Healthy White HX6711/02 è uno spazzolino elettrico ricaricabile di fascia media studiato per rimuovere, oltre alla placca, anche le macchie che si formano sui denti e garantire un’azione sbiancante.

Spazzolino Elettrico Philips Healthy White HX6711/02

Punti Salienti della Recensione Philips Healthy White HX6711/02

1. Recensione Completa

2. Scheda Tecnica

3. Vantaggi e Svantaggi

4. La nostra Opinione

5. Istruzioni

I Migliori Prezzi Online

Miglior Prezzo Amazon
Miglior Prezzo Ebay

 

Recensione Completa Philips Healthy White HX6711/02

Philips Healthy White ConfezioneQuesta volta, cari lettori, ci troviamo a scrivere le nostre opinioni su uno spazzolino elettrico proposto dalla Philips. Si tratta di un ricaricabile di fascia media studiato sia per rimuovere la placca che, in particolar modo, le macchie dai denti. Stiamo parlando del modello Philips Healthy White HX6711/02.

Dal punto di vista strutturale, il Philips Healthy White HX6711/02 si presenta sotto un design semplice e lineare e appare come uno spazzolino elettrico pratico e maneggevole. È composto da un manico Healthy White, che presenta un’impugnatura di gomma ergonomica e compatta, una testina ProResults standard, con un aggancio abbastanza facile e intuitivo, un cappuccio igienico e una base di ricarica, oltre al classico manuale d’uso che troviamo nella sua confezione.

Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, possiamo notare per prima cosa che il Philips HealthyWhite HX6711/02 è dotato della tecnologia Sonic, che sfrutta una velocità di 31.000 movimenti al secondo, e ha un’azione di pulizia dinamica SoniCare, che riesce a raggiungere in maniera delicata gli spazi interdentali garantendo una pulizia profonda.

Per quanto riguarda le modalità di pulizia, l’Healthy White ne presenta 2: una standard riservata alla pulizia quotidiana, in grado di rimuovere la placca fino a 2 volte in più rispetto ad uno spazzolino manuale, e un’altra specifica chiamata Clean&White. Quest’ultima, infatti, aggiunge ai 2 minuti di modalità Clean altri 30 secondi di modalità White per concentrarsi sulla parte frontale dei denti (quelli più visibili) e lavorare sulla rimozione delle macchie prodotte da cibi e bevande che consumiamo regolarmente (come caffè, tè, vino rosso o tabacco).

Per quanto riguarda la testina, questo modello è dotato di una testina ProResults standard, una testina angolata il cui design ricorda quello di uno spazzolino manuale ma le cui prestazioni riescono a garantire una precisione di pulizia decisamente superiore, raggiungendo con facilità ogni angolo della bocca.

Philips Healthy White DettaglioAltre caratteriste interessanti che troviamo riguardano le 2 tipologie di timer: uno Smartimer, che dopo i 2 minuti di spazzolamento fa spegnere automaticamente l’apparecchio per indicarci che il tempo necessario alla pulizia dentale è concluso, e un Quadpacer, un timer che funziona ad intervalli di 30 secondi e serve per aiutarci a pulire tutti e quattro i quadranti della bocca con la stessa cura.

Un’altro aspetto particolare di cui il Philiphs Healthy White è stato dotato riguarda una funzione chiamata Easy-Start: si tratta di una funzione che aumenta gradualmente la potenza per i primi 14 cicli di pulizia e serve per familiarizzare con l’utilizzo della tecnologia Sonicare.

Per quanto riguarda la batteria, invece, possiamo notare che questo modello di ricaricabile ne monta una abbastanza potente che ha un’autonomia massima di 3 settimane.

Altra caratteristica inerente la batteria riguarda l’indicatore di ricarica presente in questa versione che, quando scende sotto il 50%, inizia a lampeggiare.

Ultimi dettagli di cui vogliamo parlare riguardano il pulsante di accensione e il LED delle modalità. Il pulsante on/off oltre a spegnere e accendere l’apparecchio, serve per selezionare una delle due modalità di pulizia presenti.

Per concludere, la nostra opinione sullo spazzolino elettrico Philips Sonicare Healthy White HX6711/02 nel complesso è decisamente positiva.

Questo modello di spazzolino elettrico ricaricabile ci è sembrato affidabile, maneggevole e funzionale.

Philips Healthy White PresentazioneLa modalità Clean&White ci ha convinto e abbiamo apprezzato anche il fatto che questo modello sia stato provvisto di un doppio timer, sia per indicarci il tempo massimo di spazzolamento completo sia per quello da dedicare alle varie area della bocca permettendoci, in questo modo, di procedere con una pulizia orale precisa e accurata.

Per quanto riguarda la funzione Easy-Start, l’abbiamo trovata molto utile perché aiuta davvero a prendere confidenza con l’apparecchio. Si tratta comunque di una funzione che deve essere utilizzata solo all’inizio (è prevista, infatti, per un massimo di 14 cicli).

Questa funzione può essere comunque, deselezionata in qualsiasi momento.

Questa modalità, inoltre, si attiva solo con la modalità di pulizia standard, ma non funziona con la Clean&White (anche se, a nostro avviso, forse per l’inizio sarebbe stata opportuna anche per questa modalità).

Per quanto riguarda la batteria, ottima la durata. Unico neo: impiega circa 24 per ricaricarsi ma, considerando la sua autonomia, ci può stare.

Ultima nota riguarda la testina: funziona piuttosto bene e riesce a garantire una pulizia molto accurata.

Nel complesso, il Philips Healthy White HX6711/02 è uno spazzolino di fascia media decisamente valido che secondo noi mantiene uno tra i migliori rapporti qualità prezzo in assoluto.

I Migliori Prezzi Online

Miglior Prezzo Amazon
Miglior Prezzo Ebay

Scheda Tecnica

  • Tecnologia SoniCare
  • Modalità pulizia quotidiana
  • Modalità Clean&White
  • Smartimer
  • Quadpacer
  • Easy-Start
  • LED batteria
  • Interruttore acceso/spento
  • Unità di ricarica
  • Manico Healthy White
  • Testina ProResults standard
  • Cappuccio igienico da viaggio

 

Vantaggi e Svantaggi

vantaggi

Vantaggi

  • Semplice da usare
  • Buona potenza della batteria
  • 2 modalità pulizia
  • Timer da 2 minuti
  • Timer di 30 secondi
  • Buoni materiali
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo

svantaggi

Svantaggi

  • Ricarica della Batteria Lenta

 

La nostra Opinione

Lo spazzolino elettrico Philips Healthy White HX6711/02 può essere considerato un modello di ricaricabile di fascia media tra i migliori nella sua fascia di prezzo.

Dotato di un’azione di pulizia dinamica Sonicare, è in grado di ridurre le macchie sui denti e di arrivare a sbiancarli fino a 2 tonalità, operando comunque in tutta sicurezza.

Grazie, infatti, alla tecnologia SoniCare, questo spazzolino può essere utilizzato anche da portatori di apparecchi e impianti odontoiatrici.

Le 2 modalità di pulizia e il doppio timer di cui questo modello dispone, lo rendono piuttosto versatile.

Trattandosi di uno spazzolino di uno spazzolino di fascia media, a nostro avviso è indicato per tutti coloro che sono alla ricerca di uno spazzolino elettrico che oltre a ridurre la placca, sia in grado di offrire anche un’azione sbiancante senza spendere una fortuna.

Modello decisamente consigliato.

Affidabilità:7.9 Stars (7,9 / 10)
Potenza:7.9 Stars (7,9 / 10)
Design:7.8 Stars (7,8 / 10)
Qualità / Prezzo:8.5 Stars (8,5 / 10)
Media:8 Stars (8 / 10)

 

Istruzioni Philips Healthy White HX6711/02

Di seguito è riportato il link per scaricare le istruzioni del Philips Healthy White HX6711/02:

 

I Migliori Prezzi Online

Miglior Prezzo Amazon
Miglior Prezzo Ebay
Share Button

Visualizza le altre Recensioni della stessa Categoria