Il Philips PowerUp HX3110/00 è uno spazzolino elettrico che fa parte della linea base di ricaricabili Philips. Semplice ed essenziale, con 15.000 movimenti al minuti il Philips PowerUp offre dei risultati molto buoni pur mantenendo un costo contenuto

Spazzolino Elettrico Power Up HX3110/00

Punti Salienti della Recensione Philips Power Up HX3110/00

1. Video

2. Recensione Completa

3. Scheda Tecnica

4. Vantaggi e Svantaggi

5. La nostra Opinione

6. Istruzioni

I Migliori Prezzi Online

Miglior Prezzo Amazon
Miglior Prezzo Ebay

Video Philips Power Up HX3110/00

 

Recensione Completa Philips Power Up HX3110/00

Philips Powerup ConfezioneCari lettori, questa volta ci troviamo a parlare di Philips e per la precisione di uno spazzolino elettrico della linea base proposto dall’azienda olandese. Parliamo del Philips Power Up HX3110/00, uno spazzolino ricaricabile semplice ma funzionale che, nonostante il basso costo, presenta delle caratteristiche piuttosto interessanti.

Il Philips PowerUp HX3110/00 mostra un design molto semplice, ergonomico e compatto e si presenta come uno spazzolino piuttosto maneggevole e pratico per l’uso. Per quanto riguarda i suoi componenti, troviamo che questo modello di spazzolino elettrico è composto da un manico PowerUp, che presenta un‘impugantura di gomma sottile ed ergonomica, una testina ProResults standard, che mostra un aggancio piuttosto semplice, un cappuccio igienico ed una base di ricarica. Insieme allo spazzolino Philips PowerUp troviamo, inoltre, un manuale d’uso a cui far riferimento.

Per quanto riguarda la parte tecnica, possiamo notare per prima cosa che lo spazzolino ricaricabile Philips Power Up HX3110/00 presenta una tecnologia Sonic, grazie alla quale è in grado raggiungere di una velocità di 15.000 movimenti al minuto.

Per quanto riguarda la sua testina, il Philips Power Up è dotato della Testina ProResults standard una particolare testina angolata che, oltre a ricordare la forma di uno spazzolino manuale, è in grado di raggiungere con maggiore facilità la parte posteriore della bocca.

Questo modello di spazzolino Philips, inoltre, sfrutta un movimento di pulizia tradizionale che, nonostante la sua semplicità, mostra una potenza di azione nettamente superiore permettendogli quindi di rimuovere molta più placca di uno spazzolino manuale (circa il 100% in più).

Per quanto riguarda le modalità di pulizia disponibili, il Philips PowerUp HX3110/00 dispone di un’unica modalità di pulizia, quella riservata alla pulizia quotidiana, in grado comunque di offrire una pulizia profonda e accurata.

Philips Powerup TestinaInoltre, grazie anche alla tecnologia SoniCare, il Philips Power Up è anche in grado di ridurre eventuali macchie presenti sui denti e può essere utilizzato in tutta tranquillità da portatori di apparecchi o impianti odontoiatrici.

Per quanto riguarda le altre funzioni, troviamo inoltre in questa versione un utile timer, che si aziona al termine dei 2 minuti di spazzolamento, spegnendo automaticamente l’apparecchio, per indicarci che il tempo sufficiente a garantire una pulizia completa è terminato.

Per quanto riguarda la batteria, questo modello ne dispone di una piuttosto potente in quanto dotata di un’autonomia fino ad un massimo di 2 settimane circa.

Per il funzionamento vero e proprio, infine, lo spazzolino Philips Power Up presenta un pulsante sul manico che serve per la sua accensione e il suo spegnimento.

Da quello che abbiamo potuto valutare, lo spazzolino elettrico Philips PowerUp HX3110/00 ci è sembrato un modello di spazzolino elettrico base molto semplice ma allo stesso tempo piuttosto funzionale.

Pratico e facile da utilizzare, è dotato di poche funzioni e accessori ma sa comunque svolgere bene il suo lavoro.

La testina funziona piuttosto bene e riesce a garantire un’accurata pulizia in tutta la bocca (soprattutto la parte posteriore) grazie alle sue setole angolate.

Philips Powerup PresentazioneAbbiamo apprezzato il fatto che è possibile passare la testina sulla lingua (sia accesa che spenta) e il fatto che, ricordando nella forma e nel movimento uno spazzolino manuale, è possibile utilizzarla come tale permettendo però di avere dei risultati di pulizia decisamente superiori.

Molto utile anche il timer da 2 minuti che fa spegnere direttamente lo spazzolino elettrico al termine del ciclo di pulizia, così come il cappuccio protettivo, che ci permette di preservare la testina al meglio e proteggerla da polvere e altro.

Diciamo che nel complesso, quindi, questo spazzolino ricaricabile ci ha soddisfatto per la sua maneggevolezza e per il fatto che sa fare il suo dovere.

Tuttavia trattandosi di un modello base, mancano alcuni piccoli accorgimenti che sarebbero stati molto utili: non è presente alcuna spia luminosa per la batteria, che potrebbe essere utile per monitorarne la carica, non ci sono eventuali sensori di pressione per controllare che lo spazzolamento non sia troppo forte (anche se questo modello presenta comunque una tecnologia abbastanza delicata) e, infine, non possono essere montate le testine Kids, che necessitano del modello specifico.

Considerando comunque il costo molto contenuto di questo spazzolino, ci rendiamo conto che le caratteristiche di cui è dotato il Power Up Philips sono ben proporzionate al suo prezzo.

I Migliori Prezzi Online

Miglior Prezzo Amazon
Miglior Prezzo Ebay

Scheda Tecnica

  • Tecnologia Sonicare
  • Modalità pulizia quotidiana
  • Smartimer
  • Interruttore acceso/spento
  • Unità di ricarica
  • Manico PowerUp
  • Testina ProResults standard
  • Cappuccio igienico da viaggio

 

Vantaggi e Svantaggi

vantaggi

Vantaggi

  • Semplice da usare
  • Buona potenza della batteria
  • Timer da 2 minuti
  • Buoni materiali
  • Molto Economico

svantaggi

Svantaggi

  • È Un Modello Base

 

La nostra Opinione

Secondo la nostra opinione, lo spazzolino elettrico Philips PowerUp HX3110/00 è uno spazzolino elettrico ricaricabile che, nella sua semplicità ed essenzialità, è in grado comunque di garantire delle buone prestazioni di pulizia.

Dotato della tecnologia Sonic, il Power Up risulta abbastanza potente e la particolare testina di cui è provvisto, oltre a permetterci di continuare a spazzolare i denti come con uno spazzolino manuale, riesce a garantire una pulizia accurata in ogni angolo della bocca grazie alle sue setole angolate.

Trattandosi di un modello base, dispone di un’unica modalità di pulizia e non presenta molte funzioni e accessori, ad eccezione del timer e del cappuccio protettivo.

Se non avete grandi pretese e siete alla ricerca di un ricaricabile semplice ed economico, questo potrebbe essere un buon modello per voi.

Consigliato principalmente per il prezzo di vendita molto basso.

Affidabilità:7.4 Stars (7,4 / 10)
Potenza:7.5 Stars (7,5 / 10)
Design:7.1 Stars (7,1 / 10)
Qualità / Prezzo:7.2 Stars (7,2 / 10)
Media:7.3 Stars (7,3 / 10)

 

Istruzioni Philips PowerUp HX3110/00

Di seguito è riportato il link per scaricare le istruzioni del Philips Power Up HX3110/00:

 

I Migliori Prezzi Online

Miglior Prezzo Amazon
Miglior Prezzo Ebay
Share Button

Visualizza le altre Recensioni della stessa Categoria